This website uses cookies to simplify your experience. Click the link on the left for more information

0_cappella_new
0cappella_new_4
0_cappella_new3
0_cappella_garden
+39 055 854 6230
 
info@villabordoni.com
 
 
CLICK TO BOOK NOW

Cappella Standard


Situata al piano terra della villa, questa camera era la cappella di Villa Bordoni. La sua conversione è probabilmente stata la più complessa in tutto l'albergo. Era necessario, infatti ricreare un ambiente confortevole ed elegante, ma che fosse anche in linea con il suo passato come luogo di meditazione.

E così, ogni mobile presente in questa camera è stato "inventato", progettato e realizzato, su misura, da abilissimi artigiani toscani, ciascuno portando il suo contributo alla creazione di un ambiente tra i più particolari dell'albergo. Gli armadi e il grande specchio in fondo alla camera sono stati pensati e assemblati in modo tale da richiamare un altare, mentre i colori dei muri, dipinti a mano, si ispirano al bellissimo Duomo di Siena.

La camera è dotata di un televisord LED, lettore BluRay, accesso internet Wi-Fi, mini bar, telefono e aria condizionata / riscaldamento. Il letto è "king-size" oppure twin, e la camera dispone di una piccola zona esterna con tavolo e sedie. Area 14mq per la camera, mentre il bagno (con vasca) è di 7mq.